Processo di certificazione & supporto

La Certificazione SIKS Kosher viene concessa una volta che gli ingredienti siano stati verificati e le attrezzature con cui i prodotti vengono trasformati siano state sottoposte a ispezione. La procedura è rapida ed efficiente e una volta che la revisione è terminata, si riceverà la conferma e si otterrà la certificazione kosher nel giro di pochi giorni.

Ottenete la vostra certificazione Kosher!

Tutti gli aspetti coperti

1

Richiesta

Nella richiesta si dovrà descrivere la vostra azienda, il profilo dell’impianto, quali prodotti si intendono certificare e le materie prime (ingredienti) di cui essi sono composti.

2

Revisione della richiesta

Un rappresentante qualificato del rabbino gestirà personalmente la revisione della vostra richiesta e analizzerà ogni eventuale altro tipo di problematica.

3

Ispezione sul sito

dopo che la richiesta sia stata revisionata, il rappresentante visiterà il vostro impianto e condurrà un’ispezione completa degli ingredienti che compongono il prodotto in questione, come anche il processo di fabbricazione. Una volta eseguita l’ispezione, verrete e conoscenza di cosa fare per poter ricevere e mantenere la supervisione Kosher.

4

Revisione del contratto

L’accordo per iscritto tra SIKS e il produttore comprende un elenco di diritti di certificazione, le clausole standard e clausole specifiche relative a particolari esigenze o richieste per il programma Kosher della vostra azienda.

5

Firma del contratto

Dopo aver firmato l’accordo per iscritto, SIKS rilascerà il certificato Kosher. Benvenuto nella famiglia SIKS!

Partenariato SIKS

SIKS offre la Certificazione Kosher a prezzi accessibili, accettati a livello internazionale, ed è impegnata alla più alta qualità di attenzione dei clienti da oltre due decenni. Abbiamo intenzione di offrirvi lo stesso servizio di cui i nostri clienti di fama mondiale hanno goduto per anni.

Diventa partner SIKS!
PROCESSO DI CERTIFICAZIONE
Siks Certification