I nostri clienti

Certificazione AgroAlimentare Italiana Kosher

Leader Italiano nella certificazione Kosher con oltre 250 aziende associate 

Kosher (Kasher, Koscer o Cascer) deriva dall’ebraico e significa “adatto”. La conformità viene richiesta dalla legge ebraica, la quale descrive i concetti biblici a cui ogni ebreo osservante deve attenersi. La crescente richiesta di prodotti alimentari Kosher non deriva soltanto da una forte richiesta dal mondo ebraico ma sopratutto dal mondo islamico e altri consumatori che richiedono un elevato livello di qualità per quanto riguarda il loro regime alimentare. Vegetariani, Vegani ed altre correnti alimentari vedono il marchio kosher come una garanzia etica e di qualità. Le varie unioni Italiane richiedono pur sempre una maggior propensitá ai processi agroalimentari.

Poiché siamo costantemente impegnati a garantire un’assistenza ai clienti di massima qualità, pratiche commerciali etiche e un’integrità senza compromessi, importanti marchi mondiali quali Divella, Colavita, Moelhausen e Bolero sono orgogliose di sottostare alla nostra certificazione Kosher SIKS. La sua grande reputazione e la garanzia di fornire una certificazione Kosher conveniente e internazionalmente riconosciuta, hanno fatto di SIKS uno dei simboli Kosher più ricercati al mondo.

I nostri Rabbini hanno studi approfonditi sul cibo Kosher in Italia, catturando immediatamente l’attenzione di molti e un estremo rispetto da parte dei suoi colleghi. In seguito abbiamo lavorato come consulenti per il Gran Rabbinato di Israele, fondando la divisione “Importazione Kosher”, un concetto a quell’epoca rivoluzionario che ha modificato radicalmente il mercato all’ingrosso.

Il successo di SIKS

SIKS offre da più di quarant’anni affidabilità e dimostrazione che la guida verso cambiamenti globali e l’attrazione dei marchi più noti è esclusivamente dovuta alla qualità di un’azienda. Assieme ai collaboratori in Italia e in Israele, SIKS continua ad avere un importante impatto sul mercato, offrendo prodotti di manifattura culinaria mondiale con la più ampia certificazione Kosher.

Ogni anno SIKS partecipa alle più importanti fiere alimentari internazionali come Anuga, SIAL, The NAFST Fancy Food Show, e Cibus, Pronto Food. Considerati i “Summit meetings” nel settore, SIKS considera questi avvenimenti come gli eventi ideali per mantenersi aggiornati con le ultime tendenze e per conservare strette relazioni con le istituzioni implicate nell’industria alimentare.

I nostri clienti

Partenariato SIKS

SIKS offre la Certificazione Kosher a prezzi accessibili, accettati a livello internazionale, ed è impegnata alla più alta qualità di attenzione dei clienti da oltre due decenni. Abbiamo intenzione di offrirvi lo stesso servizio di cui i nostri clienti di fama mondiale hanno goduto per anni.

Diventa partner SIKS!
PROCESSO DI CERTIFICAZIONE
Siks Certification